Festivaletteratura è l’appuntamento più atteso per lettori e amanti della cultura, cinque giorni ricchi di eventi e di incontri con autori e artisti mondiali, incorniciati dalla suggestiva città di Mantova.
Il Festivaletteratura è l’evento ideale per raccontare la propria storia e quest’anno Rexolution ha avuto il piacere di promuovere uno degli eventi più richiesti dell’edizione 2023.
“Un po’ Holmes, un po’ Bond”, l’evento dedicato alle spy stories e al mistero del noir, si è tenuto Venerdì 8 Settembre in Piazza Castello ed è stato diretto da due esponenti del genere: Anthony Horowitz e Marco Malvaldi.
Horowitz, scrittore e sceneggiatore londinese, ha portato in vita i detective e ispettori più amati del cinema, tra cui alcuni capitoli del leggendario James Bond basandosi su materiale inedito di Ian Fleming.
Malvaldi invece, scrittore italiano di numerosi romanzi e gialli, è conosciuto principalmente per la serie de “I delitti del BarLume” e i suoi protagonisti dall’istinto investigativo e dallo spirito ironico.
L’evento ha raccolto in piazza numerosissimi fan e interessati che non si sono solo interfacciati con soluzioni a indagini di portata internazionale, ma anche con soluzioni per l’impresa, quelle piccole ma importanti sfide che Rexolution si pone ogni giorno per prendersi cura dei propri clienti, cercando una risoluzione personalizzata e attenta alle diverse richieste di intervento.
Da veri sostenitori della cultura ringraziamo il Festivaletteratura per questa opportunità nel cuore di Mantova, sperando sia la prima di una lunga serie e, in attesa della prossima occasione, vi lasciamo con le immagini riassuntive dell’evento: