"Non pretendiamo che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. La crisi può essere una grande benedizione per le persone, perchè la crisi porta progressi. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sè stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e disagi, inibisce il proprio talento e dà  pù valore ai problemi che alle soluzioni. E' nella crisi che emerge il meglio di ognuno. L'unico pericolo della crisi è la tragedia che può conseguire al non voler lottare per superarla."

Albert Einstein

Nel 2015, la crisi economica e le scarse opportunità  professionali hanno bussato anche alla nostra porta...purtroppo o per fortuna!

In quel periodo, Catia è un esperto tecnico di cantiere, non ci sono segreti per lei nella gestione di un gruppo di lavoro e nella soluzione dei problemi legati alle sue attività . Filippo ha grande dimestichezza con i numeri, ogni giorno analizza e tiene sotto controllo le sue commesse...ma in quel momento i conti non tornano. Nereo è un navigato imprenditore che, con spirito di iniziativa, alimenta fiducia nei ragazzi e li sprona a credere nella nuova avventura.

La voglia di non piegarci alla crisi e la caparbietà nel non voler perdere anni di esperienza nel settore dei servizi e delle pulizie, ci ha spinto ad unire le forze e a fare il grande salto. È così che nasce Rexolution srl.

L'attenta selezione e formazione del personale, la programmazione mirata degli interventi e la ricerca di nuove tecnologie e sistemi operativi, sono le fondamenta su cui poggia la nostra azienda.

La nostra filosofia, basata sull'offrire sempre e comunque un servizio di qualità, ci permette oggi di gestire importanti gruppi industriali e piccole realtà  locali con la stessa professionalità e soddisfazione.

Vuoi richiedere un preventivo senza impegno?

Contattaci